top of page
Gervasi Consulting è il partner ideale per il successo nel settore HoReCa.
Attiva dal 2019 in tutta Italia e anche all’estero, l’azienda offre consulenza strategica a 360°, supportando le imprese con soluzioni su misura per crescere e distinguersi nel mercato.
Alla guida c’è Chef Francesco Gervasi, consulente esperto nell’avviamento gestione e rilancio di cucine professionali e format dedicati esclusivamente all’asporto. La sua esperienza abbraccia anche la formazione del personale, la creazione di menu innovativi e personalizzati, fino alla realizzazione di diete gourmet a domicilio.
Innovazione, competenza e passione: con Gervasi Consulting, il tuo progetto trova la giusta ricetta per il successo.
_edited.jpg)
Francesco Gervasi, classe 1988, nasce con il fuoco della cucina già acceso nel cuore. Dalla tradizione culinaria della nonna alla sperimentazione dell’alta cucina contemporanea, vanta un’esperienza di oltre vent’anni nel settore gastronomico. Ha affinato le sue competenze lavorando in realtà di prestigio come il Martini Bistrot Dolce & Gabbana, Hotel Palazzo Parigi 5*L e il catering Da Vittorio (tre stelle Michelin). Nel corso della sua carriera ha avviato gestito e rilanciato numerose attività in tutta Italia e all’estero, dando vita a format originali e vincenti, sempre con un approccio
su misura e innovativo.
Per Francesco, ogni viaggio è un’opportunità di scoperta: esplora culture, assaggia sapori autentici e studia la storia dei piatti tipici per arricchire la propria cucina con nuove ispirazioni. Il rispetto per la materia prima e la valorizzazione dei prodotti della terra sono al centro della sua filosofia. Ama stabilire una connessione profonda con gli ingredienti, attraverso i profumi, i colori e la bellezza degli elementi naturali che il nostro pianeta ci regala.
Le sue radici, affondate tra mare e montagna, rappresentano un'inesauribile fonte di energia e creatività: è da questi paesaggi che trae ispirazione per creare un ponte emozionale tra tradizione e innovazione, tra territorio e identità.
bottom of page